Sponsored by:
Sponsored by:
A marzo, due sconfitte consecutive hanno rischiato di rovinare la magnifica cavalcata: «E’ stato il momento della svolta. E’ emerso il gruppo che con grande volontà non si è abbattuto, anzi. Ha ripreso in mano le redini del campionato e ha concluso in maniera vittoriosa la stagione. E’ stata un’annata strana, abbiamo vinto una scommessa».
Gongola il presidente Sergio Bordignon, fondatore della società. L’Asolo Volley, che si allena a San Vito di Altivole e nelle medie di Asolo, consta oggi di 120 tesserate con Gatto e Bittante, protagoniste della promozione, cresciute nel vivaio: «Diamo ad Asolo una categoria elevatissima. Mi auguro che sia di richiamo per il nostro settore giovanile che coltiviamo in collaborazione con il Riese e il Bessica. Sono contento per le ragazze: per costanza e determinazione, hanno meritato la vittoria del campionato».
Le atlete: Danieli Giorgia, Fiorese Elisa, Bittante Ilaria, Ferraro Giada, Gatto Sonia, Trevisan Alice, Zavarise Elisa, Artuso Marina, Pozzebon Francesca, Mazzoccato Giada. Civiero Antonio 1° allenatore, Visentin Matteo 2° allenatore, Silvestri Silvia scoutman.
Foto articolo :A.S.D. Asolo Volley - Via Cimarosa 12 - 31011 Asolo (TV) P.I. 03232720262 Cod.FIPAV 06.026.0181
Copyright 2018
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager